Cosenza, c’è attesa per il match contro il Chievo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:56
0

Il Cosenza è chiamato a una prova d’orgoglio per cambiare le sorti di un campionato assolutamente difficoltoso: prossima sfida contro il Chievo Verona.

Rossoblù al lavoro
Rossoblù al lavoro (foto credit Cosenza Calcio)

Cosenza e la sfida contro il Chievo

Roberto Occhiuzzi sta cercando di mantenere alta la concentrazione. Durante la mattinata lavoro tecnico-tattico per la squadra calabrese, nel pomeriggio partitella a campo ridotto e attenzione ad alcune situazioni di gioco. Nel frattempo per giovedì 25 febbraio è in programma un altro allenamento. La gara non è assolutamente semplice visto che la compagine calabrese vanta il peggiore rendimento interno.

La sfida tra Cosenza e Chievo Verona si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 14 presso lo stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Il gruppo vanta il record negativo di un successo interno ancora non raggiunto all’interno dello stadio rossoblù.

Un’assenza per gli avversari

Intanto il giudice sportivo, al termine della giornata numero 24, ha squalificato per due giornate Guillaume Gigliotti. Il calciatore gialloblù salterà le prossime due gare “per avere, al 17° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Nel frattempo il tecnico Alfredo Aglietti sta valutando diverse situazioni da proporre nel match in trasferta. Problemi fisici per Renzetti e Garritano (ex della gara): le loro condizioni saranno oggetto di valutazioni nelle prossime ore. L’intenzione è quella di sbagliare meno possibile, tutte e due le formazioni non possono permettersi passi falsi. Il campionato prosegue e le giornate sono sempre meno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here