Milan-Stella Rossa| Diretta Streaming| Dove vederla in tv| Live

Segui la diretta in streaming o in tv per vedere il match tra Milan e Stella Rossa, valido per il passaggio agli ottavi di finale di Europa League.

milan

Milan-Stella Rossa in tv e in streaming, tutte ciò che c’è da sapere. Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di San Siro, in Milano, la sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La gara di andata, giocatasi la scorsa settimana a Belgrado, è terminata 2-2. La partita si giocherà a porte chiuse.

Milan-Stella Rossa: streaming e tv

Milan-Stella Rossa sarà trasmessa in diretta su ‘Sky Sport‘. Chiunque, dunque, è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su ‘Sky Sport Uno‘, canale 201 del satellite; canali 472 e 482, invece, del digitale terrestre, oltre che su ‘Sky Sport HD‘, canale 252 del satellite.

La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di ‘Sky‘. La gara, però, sarà anche trasmessa in chiaro per tutti su ‘TV8‘, il canale 8 sul digitale terrestre e disponibile anche sulla piattaforma di ‘Sky‘ al 108, su ‘Sky TV Box‘ al 121 e, in HD, al 190. Pre-partita dalle ore 20:30; diretta del match dalle ore 21:00.

La sfida, però, può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere Milan-Stella Rossa, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su Now TV, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite dell’Europa League 2020-2021.

Leggi anche———-> Antonio Conte truffato: il fratello mette nei guai finanziere Bochicchio