Leicester-Slavia Praga | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Leicester-Slavia Praga vale per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio al King Power Stadium di Leicester alle ore 21. Scopri come seguire la partita in diretta.

leicester-slavia-praga
Gli spogliatoi del King Power Stadium di Leicester- meteoweek.com (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Leicester contro Slavia Praga, per una delle gare più equilibrate nel programma del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La sfida in oggetto si giocherà al King Power Stadium di Leicester, con fischio d’inizio previsto per le ore 21. La sfida

Da una parte c’è la formazione inglese guidata da Brendan Rodgers, che forse parte con i gradi di favorita considerando la qualità a disposizione del tecnico. In ogni caso, le Foxes hanno perso per strada alcuni giocatori di grande spessore. Erano già previste le assenze di Ricardo PereiraTimothy Castaigne, ma dopo l’ultimo weekend di campionato si è fatto male anche uno dei big, ovvero James Maddison. Tre assenze di spessore per gli inglesi.

Leggi anche -> Leicester, Rodgers: “Sono sicuro che faremo bene”

Dall’altra parte c’è la compagine ceca, che ha retto bene il confronto nella gara di andata giocata tra le mura amiche. Il tecnico dello Slavia Praga, Jindřich Trpišovský, sostiene di poter fare una grande partita in terra britannica, forte dello 0-0 dell’andata. E nel frattempo sa di poter contare su una squadra molto solida e soprattutto fiduciosa nei propri mezzi. Da qui ne scaturirà una partita senza dubbio aperta nell’arco dei 90 minuti.

Dove vedere Leicester-Slavia Praga

La partita tra Leicester e Slavia Praga sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Il canale in cui si potrà vedere l’incontro in forma integrale è Sky Sport 254, con la telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo. Gli abbonati al pacchetto Calcio potranno aggiornarsi sull’andamento della gara al canale Sky Sport 251 (canale 486 del digitale terrestre) grazie a Diretta Gol. La voce che interverrà per aggiornare sul match del King Power Stadium sarà quella di Paolo Ciarravano.

Leggi anche -> Slavia Praga, Trpisovsky ci prova: “Non puntiamo ai rigori”

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Sia attraverso Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati alla pay TV. Ma anche su Now TV, il servizio di streaming e on demand dei principali contenuti targati Sky.

La redazione di Meteoweek.com seguirà Leicester-Slavia Praga in diretta testuale a QUESTO LINK.