Ajax-Lille | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Ajax e Lille scendono in campo per il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Ajax Lille
Antony, esterno brasiliano dell’Ajax (credit: Getty Images)

Ajax e Lille scendono in campo per il ritorno dei sedicesimi di Europa League: si riparte dalla vittoria per 2-1 degli olandesi in casa dei francesi. All’andata si è deciso tutto nel secondo tempo, con il gol di Weah al 72′ e la rimonta firmata Tadic e Brobbey tra 87′ e 89′. Il club di Amsterdam parte in vantaggio dopo le due reti segnate in trasferta, ma come detto dall’allenatore francese Galtier, “la partita è tutta da giocare”. L’allenatore olandese Erik ten Hag ha elogiato in conferenza stampa gli avversari, complimentandosi per il primato in Ligue 1 e per la buona rosa a disposizione. Si giocherà ad Amsterdam, alla Johan Cruijff ArenA, una rarità di questi tempi, viste le molte partite disputate in campo neutro negli altri incroci (soprattutto le squadre di Premier League, costrette a spostamenti limitati).

LEGGI ANCHE -> Lille-Ajax 1-2: rimonta vincente dei lanceri, la cronaca
LEGGI ANCHE -> Ajax-Lille, le conferenze stampa di ten Hag e Galtier

Ajax-Lille: diretta streaming e match live

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky. I clienti Sky potranno vedere la partita in diretta sul canale Sky Sport 255 con la telecronaca di Frisoli e De Rosa. Per chi non volesse perdersi nessuna emozione degli altri sedicesimi di Europa League, verranno trasmesse tutte le azioni principali su Diretta Gol (canale 251). La partita sarà visibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go per i clienti che hanno attivato il servizio.

Per seguire il match live su MeteoWeek clicca QUI.