Psv-Olympiakos | Diretta streaming | Dove vedere il match live

Europa League, ottavi ad un passo per Psv ed Olympiakos, ma sono i greci i favoriti dopo il 4-2 dell’andata: stasera il ritorno, ecco dove vedere il match in diretta live streaming

Mvogo (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Mvogo (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

 

PSV Olympiacos si sfidano tra poco al “Philips Stadion” (ore 21.00) per la sfida di ritorno dei 16esimi di Europa League. I greci sono avanti di due reti, ma il verdetto su chi passerà il turno, è tutt’altro che emesso. Il PSV Eindhoven, che nel campionato olandese occupa la seconda posizione in classifica con 50 punti dopo 23 gare su 34, ha tutti i numeri per battere 2-0 o 3-1 (i risultati che serviranno) i greci. Domenica scorsa, in casa, contro il Vitesse, la formazione di Schmidt si è ben comportata, vincendo con lo score finale di 3-1 (Malen e due volte Gotze per il PSV) e dimostrando di crederci ancora.

A tre giornate dalla fine del campionato, l’Olympiacos è già certo del suo successo e ha 12 punti di vantaggio sul Paok, motivo per il quale la formazione greca ha potuto concentrarsi sull’Europa League a pieno regime. All’andata contro il Psv (in rete due volte con Zahavi) hanno segnato Bouchalakis, M’Vila, El-Arabi e Masouras.

Dove vedere Psv-Olympiakos

L’incontro PSV–Olympiakos, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non verrà trasmesso integralmente in diretta televisiva. Si potrà seguire però la trasmissione “Diretta gol” con un ampio focus sull’Europa League sul canale Sky Sport (canale satellitare 251, canale del digitale terrestre 486). La stessa possibilità di vedere il match in diretta streaning è consentita agli utenti in possesso dell’app SkyGo su smartphone e tablet.

Leggi anche >   Psv Eindhoven-Olympiakos: probabili formazioni, precedenti e curiosità