Dinamo Zagabria-Krasnodar | Diretta streaming | Dove vedere il match live

Chi agli ottavi di Europa League? Dinamo Zagabria e Krasnodar si giocano il “pass”: croati favoriti dal 2-3 dell’andata in Russia, ecco dove vedere in diretta streaming il match live

Mislav Orsic della Dinamo Zagabria (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Mislav Orsic della Dinamo Zagabria (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Dinamo Zagabria-Krasnodar, valida per i sedicesimi finale di ritorno di Europa League, si gioca questa sera alle ore 21:00 allo stadio Maksimir di Zagabria. Dopo il 2-3 a favore della Dinamo Zagabria (risultato conquistato in trasferta in Russia) i croati allenati da Mamic – primi nel proprio campionato a pari punti con l’Osijek – dovranno difendere il vantaggio tra le mura amiche.

La Dinamo è passata attraverso gli spareggi eliminando gli estoni del Flora, poi si è ritrovata di fronte Feyenoord, Cska Mosca e Wolfsburg, squadre di tutto rispetto. E’ reduce da cinque vittorie di fila in Europa League. Il Krasnodar invece è retrocesso dalla Champions League (fase eliminatoria) dopo i match proibiti con Rennes, Chelsea e Siviglia. L’unica vittoria, per 1-0, è arrivata proprio coi francesi del Rennes.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Krasnodar

L’incontro Dinamo Zagabria – Krasnodar, valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, non sarà visibile in diretta integralmente. Sarà possibile seguire le azioni salienti nella trasmissione Diretta Gol ddelle squadre impegnate in Europa League su Sky Sport (canale satellitare 251 e canale 486 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Leggi anche >   Dinamo Zagabria-Krasnodar: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità