Con l’eliminazione del Napoli dall’Europa League ci sono molte più certezze sul calendario dei club: ecco quando si può giocare il recupero Juve-Napoli
Niente da fare per il Napoli: vittoria col Granada (2-1) ma eliminazione dall’Europa League. Rammarico e qualche rimpianto per mister Gattuso soprattutto per aver buttato via la gara d’andata. A questo punto la Lega Serie A può definire la data del recupero di campionato sul campo della Juventus. Juve-Napoli non si giocò il 4 ottobre per la mancata presentazione a Torino della squadra partenopea su indicazione della Asl: apriti cielo. Da quel giorno le polemiche e le varie interpretazioni sulle norme e i regolamenti non si sono mai fermati in un infinito incrocio tra ambito sanitario e sportivo. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma con ogni probabilità Juventus-Napoli si giocherà mercoledì 17 marzo con calcio d’inizio alle ore 18.45.
Il match può portare, ad oggi, la Juve a -5 dall’Inter tenendo vivo il discorso-scudetto. Nello stesso giorno è in programma un altro recupero: quello fra Torino e Sassuolo, inizialmente previsto per venerdì sera. La domenica precedente la Juventus è impegnata sul campo del Cagliari alle ore 18, mentre il Napoli giocherà a San Siro contro il Milan alle ore 20.45. La domenica seguente i bianconeri ospitano il Benevento allo Stadium alle 15, invece il Napoli scenderà in campo all’Olimpico contro la Roma alle ore 20,45.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…