Pareggio della Salernitana, Castori: “Bella gara, mancato solo il gol”

Castori è soddisfatto per la prestazione della Salernitana che ha creato diverse occasioni nel match contro la Reggiana. Il tecnico analizza la gara e guarda già oltre. 

Fabrizio Castori
Fabrizio Castori scuote la squadra (foto credit Danilo Di Giovanni/Getty Images)

Castori dopo Reggiana-Salernitana

Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa dopo il match pareggiato senza reti. Un match giocato dai granata a viso aperto, così come dalla squadra di casa. “Devo dire che durante gli ultimi 30 minuti – commenta l’allenatore della Salernitana – abbiamo giocato soltanto noi, siamo cresciuti anche sotto il profilo tecnico. La squadra ha mostrato di avere personalità e grande carattere, purtroppo è mancato soltanto il gol. C’è un po’ di rammarico anche se resto molto soddisfatto per la partita”.

Il tecnico della Salernitana sa bene che l’obiettivo della formazione granata è quello di raggiungere la massima serie, ma sa bene che la strada è ancora molto lunga. “Stiamo affrontando un campionato veramente tosto e allo stesso tempo anche equilibrato. La nostra crescita atletica – conclude Castori – sarà ben visibile a partire dalle prossime settimane. Per fortuna abbiamo evitato ammonizioni e conseguenti squalifiche per la prossima gara”. Con questo risultato la Salernitana è attualmente quarta a quota 42 punti, la Reggiana sale invece a 28 lunghezze dopo 25 giornate.