Castori è soddisfatto per la prestazione della Salernitana che ha creato diverse occasioni nel match contro la Reggiana. Il tecnico analizza la gara e guarda già oltre.
Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa dopo il match pareggiato senza reti. Un match giocato dai granata a viso aperto, così come dalla squadra di casa. “Devo dire che durante gli ultimi 30 minuti – commenta l’allenatore della Salernitana – abbiamo giocato soltanto noi, siamo cresciuti anche sotto il profilo tecnico. La squadra ha mostrato di avere personalità e grande carattere, purtroppo è mancato soltanto il gol. C’è un po’ di rammarico anche se resto molto soddisfatto per la partita”.
Il tecnico della Salernitana sa bene che l’obiettivo della formazione granata è quello di raggiungere la massima serie, ma sa bene che la strada è ancora molto lunga. “Stiamo affrontando un campionato veramente tosto e allo stesso tempo anche equilibrato. La nostra crescita atletica – conclude Castori – sarà ben visibile a partire dalle prossime settimane. Per fortuna abbiamo evitato ammonizioni e conseguenti squalifiche per la prossima gara”. Con questo risultato la Salernitana è attualmente quarta a quota 42 punti, la Reggiana sale invece a 28 lunghezze dopo 25 giornate.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…