Cittadella, Venturato dopo il pareggio: “Il gol era regolare”

Al termine della sfida contro il Monza, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha commentato la partita in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

Venturato Cittadella
Roberto Venturato, allenatore del Cittadella (credit: Getty Images)

Pochissime emozioni all’U-Power Stadium durante Monza-Cittadella. I due portieri sono stati praticamente due spettatori non paganti: le squadre si sono annullate a vicenda e hanno fatto fatica a concludere verso la porta. Occasione sfumata dunque per compiere un salto in avanti in classifica dopo i risultati favorevoli negli altri incontri. Al termine dei 90 minuti, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha commentato la partita in conferenza stampa, parlando anche del gol annullato a Beretta per un fuorigioco molto dubbio. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE -> Monza-Cittadella 0-0, zero emozioni: cronaca, tabellino e classifica

La conferenza stampa di Venturato dopo Monza-Cittadella

L’allenatore del Cittadella ha analizzato il pareggio partendo dal gol annullato (forse erroneamente) a Beretta, ecco il suo commento: “Ho visto le immagini del gol annullato a Beretta ed era regolare. In fase di costruzione non abbiamo finalizzato molto, ma eravamo ben messi in campo. Sarebbe stato un gol importante e ci avrebbe dato il vantaggio, purtroppo nel calcio ci stanno anche degli errori, si fa fatica ad accettarli quando condizionano il risultato”. 
La rete è stata annullata per fuorigioco, ma la posizione dell’attaccante del Cittadella è molto dubbia.

Venturato ha poi parlato della mancata possibilità di compiere un passo importante in classifica: “Siamo rammaricati perché una vittoria ci avrebbe dato nuovo slancio in classifica, ma comunque ci teniamo il punto”.

Infine, sulla prestazione di oggi pomeriggio: “Dobbiamo cercare di migliorare la qualità negli ultimi venti metri”.

Gestione cookie