Al termine della sfida contro il Monza, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha commentato la partita in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
Pochissime emozioni all’U-Power Stadium durante Monza-Cittadella. I due portieri sono stati praticamente due spettatori non paganti: le squadre si sono annullate a vicenda e hanno fatto fatica a concludere verso la porta. Occasione sfumata dunque per compiere un salto in avanti in classifica dopo i risultati favorevoli negli altri incontri. Al termine dei 90 minuti, l’allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha commentato la partita in conferenza stampa, parlando anche del gol annullato a Beretta per un fuorigioco molto dubbio. Ecco le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE -> Monza-Cittadella 0-0, zero emozioni: cronaca, tabellino e classifica
La conferenza stampa di Venturato dopo Monza-Cittadella
L’allenatore del Cittadella ha analizzato il pareggio partendo dal gol annullato (forse erroneamente) a Beretta, ecco il suo commento: “Ho visto le immagini del gol annullato a Beretta ed era regolare. In fase di costruzione non abbiamo finalizzato molto, ma eravamo ben messi in campo. Sarebbe stato un gol importante e ci avrebbe dato il vantaggio, purtroppo nel calcio ci stanno anche degli errori, si fa fatica ad accettarli quando condizionano il risultato”.
La rete è stata annullata per fuorigioco, ma la posizione dell’attaccante del Cittadella è molto dubbia.
Venturato ha poi parlato della mancata possibilità di compiere un passo importante in classifica: “Siamo rammaricati perché una vittoria ci avrebbe dato nuovo slancio in classifica, ma comunque ci teniamo il punto”.
Infine, sulla prestazione di oggi pomeriggio: “Dobbiamo cercare di migliorare la qualità negli ultimi venti metri”.
????? \ ?????????? 0 – 0
Portieri inoperosi all’U-Power Stadium, il Cittadella recrimina per un fuorigioco che non c’è nel primo tempo. Nella ripresa stesso copione e squadre che si dividono la posta.
??| Match report ?? https://t.co/PYYGUzxxU2#MonCit #SerieBKT pic.twitter.com/KtENlNr3kH— A.S. Cittadella 1973 (@ascittadella73) February 27, 2021