Verona-Juventus | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Verona-Juventus è la gara valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A. Fischio d’inizio allo stadio “Marcantonio Bentegodi” alle 20.45. Scopri come seguire la partita in diretta.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La panoramica dallo stadio “Bentegodi” di Verona – meteoweek.com (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

VeronaJuventus saranno le protagonista del terzo e ultimo anticipo del sabato, valido per la 24esima giornata del campionato di Serie A. La partita si giocherà allo stadio “Marcantonio Bentegodi” del capoluogo veneto. Fischio d’inizio alle 20.45, si gioca agli ordini dell’arbitro Federico Dionisi della sezione arbitrale de L’Aquila.

Da una parte c’è la formazione scaligera allenata da Ivan Juric, che sta confermando quanto di buono ha fatto vedere nella stagione precedente. La compagine gialloblu arriva a questa sfida dopo tre vittorie consecutive tra le mura amiche, contro CrotoneNapoliParma. Più in generale convince l’andamento globale del campionato, che vede il Verona a pochi punti dalle posizioni che valgono la qualificazione in Europa League.

Leggi anche -> Verona, Juric: “Con la Juventus serve la partita perfetta”

Dall’altra parte ci sono i campioni d’Italia in carica, che stanno vivendo una stagione tutt’altro che semplice. La compagine allenata da Andrea Pirlo si trova al terzo posto con sette punti di ritardo dalla vetta, ma anche con una partita da recuperare contro il Napoli. Al di là di questo, i bianconeri si presentano sul campo di Verona con tante defezioni in tutti i reparti. Pesano soprattutto quelle di DybalaMorata in attacco, e di Arthur a centrocampo.

Dove vedere Verona-Juventus

La sfida tra Verona e Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. L’azienda tedesca ha ottenuto per il terzo anno consecutivo i diritti per trasmettere tre gare di ogni giornata del campionato di Serie A, tra cui l’anticipo del sabato sera. Non farà eccezione la sfida di oggi allo stadio “Marcantonio Bentegodi”. Il commento della gara è stato affidato a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Come di consueto, il collegamento con lo stadio scaligero avverrà qualche minuto prima della partita, con interviste ai protagonisti.

Leggi anche -> Juventus, Pirlo: “Emergenza? Giocherei io, ma…”

Dazn è disponibile online sul proprio PC così come dai dispositivi mobile, come smartphone e tablet. Inoltre si potrà assistere alla partita Verona-Juventus dall’applicazione presente sulle Smart TV, regolarmente connesse a Internet, oltre che sul canale 209 di Sky.

La partita potrà essere seguita anche in radio, con gli aggiornamenti offerti da Rai Radio 1 durante la trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto“.

Il match tra Verona e Juventus è disponibile in diretta testuale anche su Meteoweek.com a QUESTO LINK.