Entella-Brescia, le parole dei due allenatori

Entella e Brescia si dividono la posta, un punto che muove la classifica di entrambe, ma non cambia molto nella lotta per la salvezza. I due allenatori commentano la gara, con qualche rammarico.

Entella-Brescia, le parole dei due allenatori
Un pareggio tutto sommato giusto a Chiavari fra Entella e Brescia

Il commento di Gastaldello

Daniele Gastaldello, tecnico del Brescia oggi in conferenza al posto dello squalificato Pep Clotet, ha commentato il pareggio ottenuto in casa dell’Entella: “Dispiace non aver portato a casa i tre punti, purtroppo nel secondo tempo siamo calati. Alle volte, soprattutto nella ripresa, ci manca un pizzico di personalità nel gestire le partite. Adesso abbiamo subito l’opportunità di rifarci contro il Cosenza. Contro di loro non penso proprio sarà una sfida salvezza, ormai tutte le partite sono importanti e abbiamo dimostrato di poter battere chiunque. Non dobbiamo guardare la classifica, bensì lavorare sulla mentalità. Abbiamo la necessità di guardare solo a noi stessi. Dobbiamo essere più incisivi quando abbiamo la palla. Nella ripresa dovevamo avere un po’ più personalità e coraggio. Non volevamo difenderci ma loro sono diventati più aggressivi perché sotto nel punteggio. Cistana? Per me ha fatto una buona partita, almeno fino a quando gli hanno retto le gambe. Adesso per noi sono tutti scontri diretti. Vogliamo cambiare rotta e iniziare a vincere. Già martedì abbiamo una buona occasione“.

LEGGI ANCHE -> Entella-Brescia 1-1: tabellini, highlights e classifica

L’analisi di Vivarini

Vincenzo Vivarini, tecnico dell’Entella, ha commentato il pareggio ottenuto in casa contro il Brescia: “Nel primo tempo la partita è stata combattuta. Nel secondo invece abbiamo dominato. Abbiamo lottato e alla fine siamo stati premiati con il pareggio. Peccato ci sia mancata la zampata finale. Ora prendiamo forza da questo punto, ottenuto con una grande reazione. Cerchiamo di dare continuità alle prestazioni, certo non è ammissibile prendere sempre gol da calcio d’angolo, visto che ci alleniamo quotidianamente su queste situazioni. In campo tra pochi giorni? Meglio così, Abbiamo dimostrato di essere vivi, abbiamo cercato di approcciare nel miglior modo possibile, abbiamo tenuto duro, sia chi giocava che chi è subentrato. Peccato per gli episodi, che da quando sono qui sono tutti negativi, a volte clamorosi, frutto di disattenzione. Oggi abbiamo sbagliato un rigore, purtroppo. Speriamo di fare una gran prestazione a Lecce”.