Pesante k.o. casalingo per la Spal, battuta in casa 4-1 dalla Reggina. Crisi nera per la squadra ferrarese: non vince da otto partite. Marino: “L’espulsione e un gol in fuorigioco ci hanno condizionato”. La sua panchina resta in bilico.
Brutto k.o. casalingo per la Spal, sconfitta a domicilio 4-1 dalla lanciatissima Reggina. Ferraresi penalizzati dall’espulsione di Mora dopo soli 8 minuti: gli amaranto hanno dominato la partita.
L’analisi della sconfitta dell’allenatore dei biancoazzurri a fine gara.
“Otto minuti dopo l’espulsione abbiamo preso subito gol. Se avessimo tolto una punta potevamo prendere gol lo stesso. Ci siamo messi con il 4-3-2. L’espulsione è stata una mazzata dal punto di vista psicologico, ci ha condizionato. Poi ci siamo rimessi in gioco e abbiamo avuto qualche opportunità”.
“Nel secondo tempo siamo tornati in campo con la voglia di giocare, poi è arrivato il gol del 3-0 segnato un metro in fuorigioco e tutto è diventato più complicato”.
“Stiamo perdendo terreno, è evidente. In partite come questa c’era tanta voglia di rivalsa, di cominciare a fare i tre punti. In settimana la squadra ha lavorato bene, poi l’episodio ci ha tagliato le gambe. Oggi c’erano i presupposti per reagire ma quando parti con l’handicap immediato dell’espulsione ci abbiamo messo un po’ di tempo a rientrare in partita. Sono stati fatali quei dieci minuti, è un vero peccato”.
“Secondo me c’è stato un errore dell’arbitro, non si può dare un’espulsione dopo 8 minuti. Dobbiamo cercare di invertire la rotta sperando che gli episodi siano più favorevoli”.
“Quando sono entrato negli spogliatoi i ragazzi erano arrabbiati per tutto quello che è successo, abbiamo perso in casa in malo modo per errori nostri e anche per errori degli altri. Ho detto loro di alzare subito la testa perché bisogna pensare già alla prossima partita”.
LEGGI ANCHE —> Baroni vola basso: “Non guardiamo la classifica”
Subito dopo il triplice fischio finale, ci sarebbe stato un animato vertice tra il Presidente Mattioli e i dirigenti Gazzoli, Zamuner e De Franceschi: la conferma dell’allenatore per ora non sarebbe in discussione. Ma la panchina del tecnico dei ferraresi resta in bilico.
“Io in bilico? E’ una domanda alla quale deve rispondere la società”, ha concluso il tecnico della Spal nella conferenza stampa post-partita.
LEGGI ANCHE —> Spal-Reggina 1-4 | Tabellino | Cronaca | Classifica | Highlights
LEGGI ANCHE —> Reggina inarrestabile, poker alla Spal
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…