Roma, Fonseca: “Il Milan non è in crisi”

Alla vigilia del big match contro il Milan, Paulo Fonseca fa il punto della situazione in conferenza stampa. I rossoneri, criticati da gran parte della stampa italiana, meritano rispetto: “Il Milan non è in crisi”

Fonseca: "Il Milan non è in crisi"
Fonseca: “Il Milan non è in crisi” – il tecnico teme i rossoneri (by Getty Images)
Sullo stato degli infortunati, Spinazzola domani sarà a disposizione? “Spinazzola giocherà a sinistra, ma vediamo domani.
El Shaarawy partirà titolare? Nell’altra conferenza mi è stata fatta la domanda se El Shaarawy potesse giocare come terzino, ora come attaccante. Non lo abbiamo provato da attaccante in allenamento, ma in caso di necessità può farlo.
Mhkytaryan e Ibrahimovic sono due giocatori fondamantali per le due squadre? Chi, a suo parere è maggiormente decisivo?  “Entrambi, difficile dire chi è più bravo. Stanno facendo tutti e due una grande stagione”
Si torna a parlare del nuovo stadio a Stadio Tor di Valle, cosa ne pensa? “Io faccio l’allenatore, ma posso dire che il presidente ha voglia di fare un grande stadio per la società e per i tifosi”
Come vede il Milan, avversario di domani sera? “Il Milan sta facendo una grande stagione. Gli ultimi risultati non sono stati buoni, ma nella gara contro l’Inter hanno giocato bene e il rendimento non si può discutere. Sono molto forti. Non credo in questa crisi del Milan, che alcuni hanno evidenziato. Li ho visti giocare sempre bene anche quando hanno perso, continuano ad essere forti e avranno voglia di vincere”
Come sta Smalling? “Smalling sta meglio, credo che la prossima settimana potrà tornare in gruppo”
Si è parlato di un ineressamento del Benfica verso di lei, cosa può dire in proposito? “Sono focalizzato solo sulla Roma e sul presente, non penso al futuro”