Pordenone – Ascoli: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Pordenone-Ascoli è in programma il 27 febbraio alle ore 14:00: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono altre emittenti che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta, clicca qui.

Da destra in primo piano: Alberto Barison del Pordenone in marcatura su Riad Bajic dell'Ascoli, 31 ottobre 2020 (foto © Ascoli Calcio 1898)
Da destra in primo piano: Alberto Barison del Pordenone in marcatura su Riad Bajic dell’Ascoli, 31 ottobre 2020 (foto © Ascoli Calcio 1898)

Anche se il Pordenone ha ben 11 punti in più dell’Ascoli nella classifica di Serie B, le due formazioni arrivano con due punti in comune all’incrocio del 27 febbraio. Entrambe hanno perso le ultime due gare e sono due giornate di campionato che non segnano neanche una rete. Sarà dunque la voglia di rivalsa ad animare questo incontro.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Pordenone-Ascoli bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la gara sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Pordenone-Ascoli, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 25a giornata, che inizierà proprio alle ore 14:00. Il radiocronista in studio per la partita Ascoli-Salernitana sarà Franco, accompagnato dai colleghi Melini, Brughini, Lopez e Codignoni.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare la cronaca da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 commenterà in diretta non solo di Ascoli-Salernitana, ma anche degli altri 4 incroci di Serie B e Serie A che inizieranno alle 14:00.

Per la Serie B, infatti, si giocheranno le partite Cosenza-Chievo, Pescara-Lecce e Pisa-Vicenza. Questo significa che l’Ascoli, al termine dell’incontro, sarà in grado di sapere subito se è riuscito a superare il Cosenza e quindi uscire dalla zona retrocessione. Per la Serie A, invece, alle ore 15:00 inizierà Spezia-Parma.

La radio ufficiale del Pordenone è www.radiopuntozero.it, che offre trasmissioni in diretta radiofonica e televisiva. Collegandosi al sito internet è possibile seguire la diretta streaming o conoscere le frequenze FM in cui viene trasmessa in Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Anche l’Ascoli ha la sua radio ufficiale, che è Radio LatteMiele Marche Abruzzo. Si può ascoltare la trasmissione utilizzando il player sottostante o collegandosi al sito web www.lattemielemarcheabruzzo.it. Anche qui sono disponibili le freuquenze FM delle provincie in cui è possibile ascoltare la radio.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Pordenone-Ascoli. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.