Sospiro di sollievo in casa Inter dopo la positività di cinque membri dello staff tecnico-dirigenziale: nessun giocatore ha contratto il virus. La partita di domani contro il Genoa si giocherà regolarmente.
Buone notizie per Antonio Conte: dopo la positività al Covid di cinque membri dello staff tecnico-dirigenziale annunciata con un comunicato stampa ufficiale della società, i giocatori e tutte le persone che lavorano a fianco della prima squadra sono stati sottoposti a tampone. Nessuno ha contratto il virus e dunque la partita di domenica contro il Genoa si giocherà regolarmente.
Nella giornata di giovedì, il club nerazzurro aveva diramato un comunicato stampa in cui ha reso note le positività al Covid dei due amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, del direttore sportivo Piero Ausilio, del legale della società Angelo Cappellini e di un altro componente dello staff tecnico del quale non è stata rivelata l’identità.
Come prevede il protocollo sanitario, tutti i calciatori – compresi allenatori, medici, fisioterapisti e accompagnatori – sono stati sottoposti a tampone. Si temava il peggio ma fortunatamente per l’Inter il focolaio non si è esteso e la squadra ha potuto allenarsi regolarmente ad Appiano Gentile per preparare la gara contro il Grifone.
La direzione della gara tra Inter e Genoa, in programma domenica alle 15 allo stadio Meazza, è stata affidata a Daniele Chiffi, fischietto della sezione di Padova.
Gli assistenti saranno Stefano Del Giovane e Luigi Rossi, tesserati nei distretti di Albano Laziale e Rovigo. Quarto ufficiale dell’incontro sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Al Var Paolo Mazzoleni, assistito da Mauro Vivenzi.
Ricordiamo che in questo turno la Lega Serie A promuove negli stadi la Giornata Nazionale per la lotta ai disturbi alimentari “Never Give Up”.
LEGGI ANCHE —> Allarme Inter: cinque positivi al Covid
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…