Allarme Inter: cinque positivi al Covid

Allarme in casa Inter: cinque membri dello staff tecnico-dirigenziale sono risultati positivi al Covid. Accertamenti in corso anche tra i giocatori: verranno sottoposti subito al tampone.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è uno dei cinque positivi al Covid (foto Getty Images)

Scatta il campanello d’allarme in casa Inter: stamattina la società nerazzurra ha diffuso un comunicato stampa in cui ha ufficializzato la positività al Covid di cinque persone dello staff tecnico-dirigenziale.

Inter: anche Marotta e Ausilio tra i positivi

Qualche minuto fa, la società nerazzurra ha comunicato la notizia attraverso i suoi canali social: tra i positivi figurano i due amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio, l’avvocato del club Angelo Cappellini e un membro dello staff tecnico del quale non è stata resa nota l’identità.

Accertamenti tra i giocatori

Intanto, l’Inter sta seguendo i protocolli sanitari necessari per escludere altri casi di positività: tutti i giocatori, compresi i componenti dello staff tecnico e tutti coloro che lavorano a contatto con la prima squadra, saranno subito sottoposti a tampone.

La speranza per il team di Antonio Conte è che nessun giocatore sia stato contagiato.

Il prossimo impegno della squadra è previsto per domenica pomeriggio alle 15 a San Siro contro il Genoa.

LEGGI ANCHE —> Toro, caos Covid. Goldaniga del Genoa: “Noi condizionati per mesi”

Il comunicato stampa

Questo il testo del comunicato stampa:

“FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico.

Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.