Napoli-Benevento | Diretta streaming | Match Live | Dove vedere la partita

Allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano Napoli e Benevento nel derby campano della 24esima giornata di Serie A. Ecco dove vedere la partita in diretta e in streaming. 

Lorenzo e Roberto Insigne in Napoli-Benevento. Getty Images
Lorenzo e Roberto Insigne in Napoli-Benevento. Getty Images

Napoli Benevento si affrontano allo stadio Diego Armando Maradona nel derby campano valevole per la 24esima giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati all’ennesima prova d’orgoglio dopo la sconfitta contro l’Atalanta dell’ultimo turno di campionato e l’eliminazione dall’Europa League. La squadra di Gattuso deve vincere per cercare di restare aggrappata al treno quarto posto, ultimo obiettivo stagionale rimasto.

Leggi anche: Benevento, Inzaghi: “Napoli in crisi? Mi viene da sorridere, avversario fortissimo”
Leggi anche: Napoli, Osimhen premiato come miglior calciatore nigeriano del 2020

Il Benevento arriva al derby con il morale alto dopo il pareggio contro una big quale la Roma. I giallorossi vengono da tre pari consecutivi, non trovano la vittoria dal 6 gennaio ma hanno comunque un vantaggio importante sulle zone calde della classifica.

Napoli-Benevento, diretta e streaming

La partita tra Napoli Benevento sara visibile in esclusiva su Sky Sport ai canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming sarà possibile guardare il match sulla piattaforma SkyGo e su NowTv, acquistando il pacchetto dedicato. MeteoWeek metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento.

I precedenti

In terra partenopea c’è un solo precedente in Serie A tra Napoli e Benevento. È quello del 2017, nella prima stagione sannita nel massimo campionato, quando gli azzurri trionfarono con un signore 6-0. Partita dove Dries Mertens segnò una tripletta. La gara di andata a Benevento è stata inoltre contornata da un evento storico per la Serie A: è stata infatti la seconda volta in cui sono andati a segno due fratelli da avversari. È capitato naturalmente a Roberto e Lorenzo Insigne. L’unico precedente infatti risale al 4 dicembre del 1949 quando in un Inter-Lazio andarono a segno i fratelli Istvan e Ferenc Nyers.