D’Angelo: “Ad Ascoli serve grande intensità”

Pisa impegnato ad Ascoli domani sera nel turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 26esima giornata del campionato di Serie B. D’Angelo presenta la sfida: “Servirà una partita di grande intensità”.

Luca D’Angelo, tecnico del Pisa (foto Getty Images)

Il tecnico del Pisa, non ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Ascoli ma ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Pisa Tv, il canale video ufficiale della società toscana.

D’Angelo: “Servirà una partita di grande intensità”

“Giochiamo contro una buona squadra che sta facendo dei buoni risultati. Dobbiamo giocare una partita di grande intensità e sono convinto che i ragazzi lo faranno martedì sera”.

Squadra al lavoro a San Piero a Grado

Il giorno dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Vicenza, i giocatori del Pisa si sono subito ritrovati al centro sportivo di San Piero a Grado per preparare la partita di Ascoli. I giocatori scesi in campo nell’ultimo turno di campionato hanno svolto un lavoro più leggero. Oggi, invece, seduta di allenamento tradizionale in mattinata prima della partenza per le Marche.

D’Angelo dovrà rinunciare a Mazzitelli

Tra le fila nerazzurre mancherà Luca Mazzitelli, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.

La terna arbitrale

Ascoli-Pisa sarà diretta dall’arbitro Luca Massimi della sezione di Termoli. Gli assistenti saranno Marcello Rossi di Novara e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Ivan Robilotta di Sala Consilina sarà il quarto uomo.

La classifica di Serie B

 

LEGGI ANCHE —> Sottil: “Concentrazione fino al centesimo minuto”