Dopo il Toro tocca alla Juve: c’è un positivo tra i bianconeri

Ultim’ora Juve: c’è un positivo al Covid, un componente dello staff bianconero è stato posto in isolamento come da protocollo

Allianz Stadium (Getty Image)
Allianz Stadium (Getty Image)

 

Non c’è pace a Torino per le squadre di calcio di serie A, imprigionate nel problema-Covid. Il Toro ha giocatori in isolamento e sta saltando allenamenti e partite (ufficiale lo slittamento di Toro-Sassuolo, praticamente certo quello del match in casa della Lazio). Ora tocca alla Juve continuare a gestire le positività al virus, che per fortuna del gruppo di Pirlo per ora non portano problemi di salute a nessuno, tanto meno defezioni alla squadra.

Positivo al Covid in casa Juve: il comunicato

La Juve ha infatti comunicato un caso di positività ma all’interno dello staff bianconero: non si tratta dunque di un calciatore. Ecco il comunicato pubblicato dalla società bianconera sul sito ufficiale: “Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento.La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra“.

Leggi anche >   Spezia, Italiano: “Calcio è la mia vita, squadra fantastica. Pirlo? Se ti chiama la Juve…”