Salernitana, Castori: “SPAL ad altissimo livello, gestiamo le energie”

Castori ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie B fra Salernitana e SPAL. I granata sono nello spirito giusto e vogliono tornare a vincere con costanza. Ecco le parole dell’allenatore.

Salernitana, l'allenatore Fabrizio Castori in conferenza stampa, 26 febbraio 2021 (foto © U.S. Salernitana 1919)
Salernitana, l’allenatore Fabrizio Castori in conferenza stampa, 26 febbraio 2021 (foto © U.S. Salernitana 1919)

La Salernitana, che a lungo ha occupato in podio di Serie B in questa stagione, è scivolata in quarta posizione, ad una manciata di punti di distacco dalle avversarie. Questo significa che un’ulteriore sconfitta potrebbe portare la squadra a perdere addirittura tre posizioni nel campionato, fino all’ottavo posto.

È dunque chiaro che i granata non possano permettersi in questa fase di chiudere le gare con un risultato diverso dalla vittoria. Lo conferma il tecnico Fabrizio Castori nella conferenza stampa di presentazione della gara Salernitana-SPAL: “Domani affrontiamo una squadra di altissimo livello per la categoria e servirà una grande prestazione“.

Castori descrive lo spirito con cui la squadra si è allenata in questi giorni: “Noi siamo concentrati per fare la nostra partita e vogliamo tornare ad ottenere un risultato positivo importante fra le mura amiche“. Questo significherà anche ribaltare le statistiche, che danno come favorita per la vittoria la SPAL.


Leggi anche:

Il tecnico granta, però, sottolinea: “La squadra sta bene, termina le partite in crescendo e questo fa ben sperare per il futuro. Sarà importante la gestione delle energie perché siamo in un ciclo di gare ravvicinate. Recuperiamo alcuni giocatori che erano indisponibili e tutti saranno utili da qui alla fine“.