Napoli, ag. Osimhen: “Sta bene, è pronto per giocare col Sassuolo”

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell’attaccante del Napoli e del suo momento in azzurro. 

Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images
Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Getty Images

Victor Osimhen non sta di certo vivendo un grandissimo momento con la maglia del Napoli. Il nigeriano, dopo essere tornato dall’infortunio e della positività al Covid-19, si è dovuto fermare nuovamente a causa di un infortunio alla testa patito contro l’Atalanta. A parlare delle condizioni dell’attaccante azzurro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato il suo agente William D’AvilaSono tre giorni che si allena in gruppo ed è pronto per giocare, sta molto bene. È impaziente di tornare a giocare e può giocare dal primo minuto contro il Sassuolo, ma tutto dipenderà da quanto dirà lo staff medico e sanitario del Napoli”.

Leggi anche: Pagelle arbitri 24esima giornata: inspiegabile a Napoli, svista clamorosa
Leggi anche: Napoli-Benevento 2-0: cronaca, tabellino, highlights e classifica

Il procuratore ha parlato anche del premio conquistato da Osimhen come miglior calciatore nigeriano del 2020: “È felice del riconoscimento di miglior calciatore della Nigeria, ma vuole far bene col Napoli, migliorare giorno dopo giorno. Vuole giocare la Champions League con il Napoli, è un suo obiettivo”. 

Napoli, l’agente di Osimhen sul momento dell’attaccante

D’Avila ha poi parlato del momento che sta vivendo Osimhen con la maglia del NapoliHa avuto un pò di sfortuna finora tra l’infortunio in Nazionale e la positività al Covid. Non sono stati dei mesi particolarmente fortunati per lui, ma ora Victor si è messo alle spalle questo periodo. Ho parlato con lui e posso garantire che è focalizzato adesso da qui fino al termine della stagione per aiutare la squadra a raggiungere i massimi obiettivi”.