D’Angelo: “Abbiamo giocato una grandissima gara”

Quinto risultato utile consecutivo per il Pisa che si impone 2-0 sull’Ascoli nonostante le tante assenze. Mister D’Angelo molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo giocato una grandissima gara”.

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa (foto Getty Images)

Il tecnico del Pisa non nasconde la sua soddisfazione a fine gara per il brillante successo ottenuto ad Ascoli grazie alle reti siglate nel primo tempo da Mastinu e Marconi.

I tre punti sono arrivati nonostante le numerose assenze e permettono ai nerazzurri di restare in piena corsa per la zona play-off: ora i toscani si trovano a soli due punti dall’ottavo posto occupato dalla Spal e a sole quattro lunghezze dal sesto posto condiviso da Lecce e Cittadella.

D’Angelo: “Gran primo tempo”

“Abbiamo giocato una grandissima gara, non semplice perché l’Ascoli è una buona squadra, ben messa in campo e con giocatori forti. Abbiamo fatto un gran primo tempo e poi gestito bene nonostante avessero messo tanti giocatori offensivi. “Abbiamo anche avuto l’occasione di triplicare, ma è andata bene così”.

La prestazione super di Mastinu

“Vedevamo che Mastinu era in crescita e l’abbiamo messo dentro, oltre al gol ha fatto la sua parte sia in rifinitura che quando c’era da difendere. Meglio averli tutti i giocatori a disposizione e non mi spaventava il fatto che ne mancassero molti e chi ha giocato si allena bene in settimana e hanno dato ottime risposte”,.

D’Angelo: “Con la Reggina non sarà semplice”

Prossimo match per il Pisa sabato contro la Reggina.

“Anche oggi abbiamo visto che ci sono risultati difficili da commentare, noi dobbiamo aspettare la Reggina in casa nostra sapendo che sarà non semplice. Mi è piaciuta molto la prestazione abbinata al risultato, forse potevamo essere un po’ più tranquilli ad inizio secondo tempo quando c’era grande spazio”.

LEGGI ANCHE —> Sottil: “A volte fatico a decifrare la mia squadra”

LEGGI ANCHE —> Ascoli-Pisa 0-2 | Tabellino | Cronaca | Classifica | Highlights