Frosinone-Monza | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone-Monza si affrontano al Benito Stirpe per la ventiseiesima giornata dal campionato di Serie B. Ecco dove vedere la partita.

Frosinone e Monza si sfidano allo Stirpe – foto sito ufficiale Monza Calcio

Il Frosinone è chiamato a riscattare la brutta figura di sabato scorso rimediata a Cremona che ha mandato in tilt tutto l’ambiente. La tifoseria chiede l’esonero del tecnico Alessandro Nesta ma la società sembra nono essere dello stesso avviso. Passi indietro rispetto alla vittoria ritrovata contro l’Entella che non è stata confermata nelle partite successive. Delusione tra i calciatori ma non è il momento di mollare la presa. I play off restano ancora alla portata della squadra di Nesta a patto che, da oggi, si inizi ad invertire la rotta.

Grande convinzione, invece, nel gruppo allenato da Brocchi. Il Monza da molte settimane occupa le zone altissime della classifica e, senza mai nascondersi, punta al grande salto nella massima serie. Il tecnico biancorosso non potrà contare oggi sulle stelle della rosa, il ghanese Boateng e l’ex azzurro Balotelli. Entrambi sono fermi ai box e non sono partiti per Frosinone ma, certamente, non mancano gli uomini per sostituirli e mantenere alto il livello tecnico dell’undici che andrà in campo.

Leggi anche: Frosinone-Monza, probabili formazioni, precedenti, curiosità

Dove vedere Frosinone-Monza

La partita sarà trasmessa anche su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

In radio la gara sarà trasmessa da Radio Day solo per la provincia di Frosinone.

Frosinone-Monza, le probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Curado, Ariaudo, Capuano; Salvi, Boloca, Maiello, Gori, Vitale; Novakovich, Iemmello. All. Nesta

MONZA: Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Armellino; D’Alessandro, Diaw, Dany Mota. All. Brocchi

Leggi anche: Frosinone-Monza, i convocati dei tecnici Brocchi e Nesta

Leggi anche: Frosinone-Monza, Brocchi non crede alla crisi dei giallazzurri