Cagliari-Bologna | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Il Cagliari sfida in casa il Bologna nella 25ª giornata di Serie A: dove vedere la partita in diretta live streaming

Cagliari, Simeone titolare col Bologna (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Cagliari, Simeone titolare col Bologna (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

 

Il Cagliari di Leonardo Semplici ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic nella 25ª giornata infrasettimanale della Serie A. I sardi, in lotta per non retrocedere, hanno bisogno dei 3 punti contro i felsinei, che al contrario si trovano in una posizione tranquilla. Isolani al momento terzultimi a quota 18 punti, con 2 lunghezze di ritardo dal Torino, quartultimo ma con una gara da recuperare. Gli emiliani occupano invece l’11ª posizione con 28 punti e un cammino di 7 vittorie, 7 pareggi e 10 k.o.

Dominio del Cagliari finora nei 29 confronti casalinghi in Serie A contro il Bologna: sono infatti 13 i successi dei padroni di casa, 13 anche i pareggi e appena 3 le affermazioni ospiti. L’ultima vittoria del Bologna in casa dei Cagliari risale al 30 ottobre del 2013 (3-0 con goal di Garics, Kone e Pazienza). Da allora si sono registrati 2 pareggi e 2 successi dei sardi.

Dove vedere Cagliari-Bologna

La sfida Cagliari-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite, numero 486 del digitale terrestre). Chi lo preferisse, mediante Sky Go potrà seguire Cagliari-Bologna anche in diretta streaming, visualizzando la gara sul proprio pc o notebook e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Nel primo caso basterà collegarsi sul sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà prima scaricare la app per sistemi iOS e Android. In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky,

Leggi anche >   Cagliari-Bologna: formazioni ufficiali, precedenti e curiosità