Atalanta – Crotone: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie A fra Atalanta e Crotone inzierà alle ore 20:45 del 3 marzo nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn. Qui sotto trovi inoltre l’elenco delle radio e delle Tv dove sarà possibile ascoltare la cronaca della gara gratis. Per le formazioni, le statistiche e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: Berat Djimsiti dell'Atalanta a contrasto con Luca Siligardi del Crotone, 31 ottobre 2020 (foto di Maurizio Lagana/Getty Images)
Da sinistra: Berat Djimsiti dell’Atalanta a contrasto con Luca Siligardi del Crotone, 31 ottobre 2020 (foto di Maurizio Lagana/Getty Images)

La partita di Serie A fra Atalanta e Crotone  vedrà il debutto del nuovo allenatore dei rossoblù. Serse Cosmi, assente dalla Serie A dal 2012, ha raccontato di aver sentito la mancanza della massima lega italiana. Gli Squali dovranno dunque dimostrare una netta inversione di marcia ribaltando tutte le statistiche e vincendo con la Dea.


Leggi anche le conferenze stampa:

La diretta streaming di Atalanta-Crotone sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale numero 252 del satellite) e la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Crotone, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 25a giornata, che inizierà alle ore 18:30. Il radiocronista per Atalanta-Crotone sarà Fortuna, accompagnato da Piccinelli, Carbone, Cappella, Graziani, Bisantis, Codignoni e Scaramuzzino.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare da questa pagina utilizzando il player qui sotto. Rai Radio 1 segurà e commenterà in contemporanea non solo Atalanta-Crotone, ma anche le altre 6 partite che si svolgeranno nello stesso orario.

Come sempre, la radio ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo, offrirà l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo anche il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito internet bergamotv.it/radiolive/.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.