Genoa-Sampdoria | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere il derby

Un’ora ancora di attesa e poi sarà derby della Lanterna, ecco tutte le informazioni per sapere dove vedere in diretta streaming Genoa-Sampdoria.

Genoa Sampdoria diretta streaming
Lo Stadio Luigi Ferraris a circa un’ora dal derby Genoa e Sampdoria di questa sera (Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Genoa CFC)

L’attesa sta per finire, Genoa e Sampdoria sono già arrivate allo stadio Luigi Ferraris che ospiterà l’ennesimo derby della città di Genova. Fuori dalle sabbie mobili della lotta per non retrocedere, Ballardini e Ranieri si sfideranno per l’altro grande obiettivo stagionale: la supremazia calcistica della città. All’andata è finita 1-1, qualche settimana dopo altra stracittadina di Coppa Italia vinta del Grifone 3-1. Oggi si chiude il cerchio con i blucerchiati che cercheranno di interrompere la mini striscia positiva del Genoa negli scontri diretti.

LEGGI ANCHE: Genoa-Sampdoria, probabili formazioni, precedenti, curiosità, fantacalcio

La diretta streaming del derby Genoa-Sampdoria

Lo stadio sarà ancora una volta vuoto, niente cornice di pubblico quindi e sfida da vedere in tv oppure in diretta streaming. Genoa-Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva di Sky che accenderà le proprie telecamere per far vedere la gara sui canali 253 per il satellite e internet e 484 sul digitale terrestre. Ovviamente ricordiamo che per guardare la partita sarà necessario l’abbonamento alla Pay Tv. Per lo streaming sarà fondamentale avere la App Sky Go oppure Now Tv per non perdersi nemmeno un’emozione della gara dell’anno a Genova. La telecronaca è stata affidata al giornalista Riccardo Trevisani, vicino a lui per il commento tecnico l’ex portiere della Lazio Nando Orsi. A bordocampo Riccardo Re, mentre la telecronaca per la Diretta Gol griffata Sky sarà di Federico Zancan.

Per coloro che non potranno vedere il derby sarà disponibile la diretta scritta della partita sul nostro sito Meteoweek.com con al termine della partita le parole dei protagonisti in campo. Ovviamente la gara sarà trasmessa anche sulle frequenze di Radio Uno durante il programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” che metterà in scaletta il Ferraris insieme a tutte le sfide di questo turno infrasettimanale di Serie A. L’attesa è quasi finita, tra poco meno di un’ora si parte, in palio c’è la Genova calcistica.