Monza, all’indomani del pareggio di Frosinone, Brocchi vede positivo

Monza, all’indomani del pareggio contro il Frosinone, l’allenatore del Monza Brocchi può sorridere.

I calciatori si abbracciano dopo la seconda rete al Frosinone – foto sito ufficiale Ac Monza

Il punto guadagnato allo Stirpe mantiene i lombardi nella zona altissima della classifica e consente di allungare la striscia positiva. Contro i giallazzurri non è mai facile anche in quest’annata non certamente positiva. Dunque una prova che i biancorossi possono archiviare con soddisfazione:

Monza, il commento di Brocchi

“La squadra ha giocato una buona gara dal punto di vista tecnico e caratteriale. Non era facile reagire dopo essere andati sotto. Abbiamo comandato la partita nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo sofferto di più, specialmente sui cambi di gioco del Frosinone con i quinti, in particolare quello da cui è nato il 2-2 con una nostra lettura sbagliata”.

“Del rigore su Diaw non vorrei parlare. Abbiamo avuto anche le occasioni per vincere con lo stesso attaccante e Maric, ma ripeto, sugli episodi arbitrali non voglio esprimermi, mi dà fastidio sentire continue lamentele. Le assenze di giocatori importanti con Dany Mota, Boateng e Balotelli pesano ma gli altri hanno fatto bene il compito che gli ho affidato, ovvio che avere tutti a disposizione sarebbe meglio, per avere maggiori opportunità a gara in corso”.

Leggi anche: Frosinone-Monza 2-2: tabellino, cronaca, classifica, highlights