Recupero Juventus-Napoli, si gioca il 17 marzo: ora è ufficiale

La Lega Serie A ha ufficializzato la data e l’orario del recupero della partita tra Juventus e Napoli. 

Juventus-Napoli. Getty Images
Juventus-Napoli. Getty Images

Finalmente c’è una data per il recupero di Juventus-Napoli. Lo scorso dicembre, dopo ricorsi e contro ricorsi, si è arrivati alla decisione di giocare la partita e di annullare la vittoria a tavolino dei bianconeri assegnata il 4 ottobre per l’assenza all’Allianz Stadium degli azzurri a causa del blocco dell’ASL. Tramite un comunicato, la Lega Serie A ha ufficializzato il giorno e la data in cui sarà recuperato il big match.

Leggi anche: Juve-Spezia 3-0: apre Morata, chiude CR7. Tabellino, highlights e pagelle
Leggi anche: Napoli, ag. Insigne: “Lorenzo non si risparmia mai. Quest’anno gioca in maniera diversa”

“Si comunica che la gara di Serie A Tim Juventus – Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18.45”. 

Recupero Juventus-Napoli, come cambia il calendario

Con l’inserimento del recupero il prossimo 17 marzo, si infittisce il calendario di Juventus Napoli. Per i bianconeri, il match si inserirà tra la sfida con il Cagliari in terra sarda e quella dell’Allianz Stadium contro il Benevento. Più complicato, invece, il percorso degli azzurri che affronteranno match di Torino tra altre due difficili trasferte, quella contro il Milan a San Siro del 14 marzo e la successiva con la Roma all’Olimpico del 21.