L’ex Fiorentina Carlos Sanchez firma con un club della Premier

Carlos Sanchez, ex calciatore della Fiorentina, ha firmato un nuovo contrato e a breve giocherà nel campionato di Premier League.

Carlos Sanchez
Carlos Sanchez con la maglia dell’Aston Villa (foto credit James Baylis-AMA/Getty Images)

Sanchez al Watford

Sanchez è un calciatore colombiano classe 1986 che dal 2016 al 2018 ha vestito la maglia della Fiorentina. Il calciatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione. Il mediano ha ricoperto anche altri ruoli inediti come difensore centrale (rare occasioni) con alcune uscite anche nelle vesti di centrocampista centrale.

Cresciuto nel Danubio FC ha giocato successivamente con le maglie di River Plate, Valenciennes FC, Rangers Talca, Elche CF, Aston Villa e Fiorentina. A seguire altre esperienze con squadre come Espanyol, West Ham United e ora Watford. In Serie A ha collezionato 40 gettoni di presenza, 2 gol e un assist vincente. Nell’arco dell’intera carriera, invece, oltre 360 presenze, 13 gol e 11 assist: oltre 26mila i minuti giocati.

Il tweet

Il club ha così commentato l’arrivo di Sanchez: “Siamo qui ad annunciarvi che il calciatore colombiano Carlos Sanchez ha firmato un contratto con il Watford. Benvenuto nella nostra famiglia”. Adesso la nuova avventura nel torneo in Gran Bretagna, con l’idea di far bene in Championship. Attualmente il Watford è secondo con 63 punti (insieme al Brentford). La prima in classifica dista ben 10 lunghezze (Norwich City a quota 73).