Il Napoli chiude il caso Insigne: “Nessuna lite con i compagni”

Dopo la forte reazione di Lorenzo Insigne al termine della partita contro il Sassuolo, il Napoli ha fatto chiarezza sull’accaduto. 

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Getty Images
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli. Getty Images

Dopo il pareggio per 3-3 tra Napoli Sassuolo, ha fatto scalpore la reazione di Lorenzo Insigne al fischio finale. Il capitano azzurro è stato ripreso dalle telecamere in un atteggiamento furioso all’uscita dal campo a seguito del gol del pari dei neroverdi arrivato nei minuti di recupero su calcio di rigore. Le voci di un suo gesto di stizza nei confronti della squadra si sono immediatamente estese a macchia d’olio, ma a entrare nella vicenda è stato lo stesso Napoli.

Leggi anche: Sassuolo, De Zerbi: “Dà fastidio non aver vinto col Napoli”
Leggi anche: Sassuolo-Napoli 3-3: cronaca, tabellino, highlights e classifica

Attraverso un comunicato ufficiale, il club partenopeo ha smentito qualsiasi notizia legata alla reazione di Insigne contro i suoi compagni: “In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita”.