L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato al termine della partita col Napoli terminata 3-3.
Grande spettacolo al Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli che si dividono la posta dopo uno spettacolare 3-3. Al termine della partita, ai microfoni di Dazn, Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione dei suoi: “Quando vengo davanti alle tv dico quello che ho visto e oggi per me abbiamo fatto una grande partita e dovevamo vincere. Poi il Napoli è una grande squadra, ha calciatori che risolvono le partite da un momento all’altro. Abbiamo fatto anche degli errori, è vero, ma per la qualità del gioco e il coraggio meritavamo noi, dà fastidio non aver preso la posta piena”.
Leggi anche: Sassuolo, Caputo: “Prestazione di personalità. Il mio momento difficile è alle spalle”
Leggi anche: Sassuolo-Napoli 3-3: cronaca, tabellino, highlights e classifica
L’allenatore neroverde ha proseguito: “l 2-2 forse è colpa mia, dovevo cambiare subito Muldur che non stava bene, invece ho temporeggiato e ci hanno puniti. Sul rigore invece siamo stati ingenui: se lì Haraslin temporeggia, invece di essere così ingordo e volere la palla…”.
Sassuolo, De Zerbi e le ambizioni europee
De Zerbi ha poi parlato delle ambizioni europee del Sassuolo: “L’ambizione è quella di far bene, poi davanti abbiamo sette squadre forti che hanno tutto di più. Questo è un dato di fatto, ma non deve essere un alibi per non fare il massimo. Noi abbiamo bisogno di 3-4 vittorie di fila, come accaduto all’inizio, per rimetterci vicini alle squadre che ci precedono”.