Sassuolo, De Zerbi: “Dà fastidio non aver vinto col Napoli”

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato al termine della partita col Napoli terminata 3-3.

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo. Getty Images
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo. Getty Images

Grande spettacolo al Mapei Stadium tra Sassuolo Napoli che si dividono la posta dopo uno spettacolare 3-3. Al termine della partita, ai microfoni di Dazn, Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione dei suoi: “Quando vengo davanti alle tv dico quello che ho visto e oggi per me abbiamo fatto una grande partita e dovevamo vincere. Poi il Napoli è una grande squadra, ha calciatori che risolvono le partite da un momento all’altro. Abbiamo fatto anche degli errori, è vero, ma per la qualità del gioco e il coraggio meritavamo noi, dà fastidio non aver preso la posta piena”. 

Leggi anche: Sassuolo, Caputo: “Prestazione di personalità. Il mio momento difficile è alle spalle”
Leggi anche: Sassuolo-Napoli 3-3: cronaca, tabellino, highlights e classifica

L’allenatore neroverde ha proseguito: “l 2-2 forse è colpa mia, dovevo cambiare subito Muldur che non stava bene, invece ho temporeggiato e ci hanno puniti. Sul rigore invece siamo stati ingenui: se lì Haraslin temporeggia, invece di essere così ingordo e volere la palla…”. 

Sassuolo, De Zerbi e le ambizioni europee

De Zerbi ha poi parlato delle ambizioni europee del Sassuolo“L’ambizione è quella di far bene, poi davanti abbiamo sette squadre forti che hanno tutto di più. Questo è un dato di fatto, ma non deve essere un alibi per non fare il massimo. Noi abbiamo bisogno di 3-4 vittorie di fila, come accaduto all’inizio, per rimetterci vicini alle squadre che ci precedono”.