Napoli, la Premier League chiama Gattuso: ci pensa il Wolverhampton

Il futuro di Gennaro Gattuso potrebbe essere il Premier League: l’allenatore del Napoli sarebbe finito nel mirino del Wolverhampton.

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Getty Images

La stagione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli sta avendo più di qualche difficoltà. I risultati degli azzurri sono altalenanti, fuori da tutte le coppe e con il solo obiettivo quarto posto ancora in ballo. L’allenatore è stato spesso messo in dubbio, con tante voci che lo volevano anche vicino all’esonero. Presumibilmente, il Napoli proseguirà con l’attuale tecnico fino a fine stagione per poi accompagnarlo alla porta alla scadenza del contratto.

Leggi anche: Il Napoli chiude il caso Insigne: “Nessuna lite con i compagni”
Leggi anche: Ancelotti sta con Pirlo e Gattuso: “Hanno tutto per risolvere i loro problemi”

Ma su Gennaro Gattuso ci sarebbero già diversi club interessati, e non solo in Italia. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, il futuro dell’allenatore calabrese potrebbe essere in Inghilterra in Premier League. Il Wolverhampton avrebbe messo nel mirino l’attuale tecnico del Napoli per la prossima stagione. In estate, il Wolves potrebbero separarsi da Nuno Espirito Santo, dopo anni di ottimi risultati, e allora Gattuso sarebbe entrato nella lista dei sostituti del club inglese.