Vince il Frosinone, Nesta: “Contento e soddisfatto“

Mister Nesta analizza con soddisfazione il successo, senza fare voli pindarici, conquistato dal Frosinone sul campo del Cosenza. Adesso è tempo di inanellare altri risultati positivi. 

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta dopo la gara di Cosenza (foto credit Frosinone Calcio)

Nesta post Cosenza-Frosinone

Alessandro Nesta commenta in conferenza stampa il successo del Frosinone contro il Cosenza. “Questa vittoria vale tantissimo, il momento non era buono e questo lo sapevamo anche troppo bene. Vincere ci ha dato grande fiducia in vista delle prossime gare. I calabresi sono una squadra fastidiosa – commenta il tecnico del Frosinone – che si sa chiudere bene e allo stesso tempo ripartire in contropiede. La voglia che abbiamo messo in campo è stata veramente grande, speriamo che le cose arrivino in maniera più semplice. Avevamo bisogno di una scossa”.

Il successo odierno proietta il Frosinone in una rincorsa verso la zona playoff. “Adesso è tempo di fare punti, speriamo che questa vittoria ci abbia svegliato. Se sei continuo la classifica cambia e anche molto. La cosa migliore è che i ragazzi si siano rialzati dopo aver subito il gol. Abbiamo ribaltato un match che si era messo male. Sono contento per i ragazzi“. Con il successo di Cosenza il Frosinone sale a quota 37 punti e spera di riagganciarsi nuovamente al treno dei playoff.

Il video

Le immagini della conferenza stampa di Nesta dopo il successo del Frosinone conquistato sul campo del Cosenza.