Juve-Lazio | Diretta streaming | Live match | Dove vedere la partita

All’andata 1-1 con beffa per la Juve e gol di Caicedo al 95′: stasera a Torino torna la Lazio, ecco dove vedere la partita in diretta live streaming

Ronaldo e Kulusevski (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ronaldo e Kulusevski (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juve vuole vendicare il pareggio dell’andata e affronta una Lazio reduce dal doppio ko con il Bayer Monaco e il Bologna (partita, quest’ultima, in cui Ciro Immobile ha sbagliato il rigore). La squadra bianconera arriva a questa sfida con qualche certezza in più dal punto di vista del gioco ma con tante defezioni ed assenze tra cui Bonucci, Arthur, De Light e Dybala, mai rientrato da inizio anno. C’è poi Morata per il quale mister Pirlo spera autonomia in campo di almeno mezz’ora, e motivo per cui Cristiano Ronaldo è sempre costretto agli straordinari.

Ultim’ora: Cristiano Ronaldo non sarà titolare questa sera nella Juventus che sfida la Lazio. Come riferito da Sky Sport, il portoghese andrà in panchina, una scelta presa insieme ad Andrea Pirlo dopo l’ultimo allenamento di questo pomeriggio: da Sky: “nessun infortunio, solo stanchezza per Ronaldo che ha concordato la panchina con Pirlo in favore di Morata insieme a Kulusevski”.

Dove vedere Juve-Lazio

La partita Juventus-Lazio è una delle tre esclusive di questa giornata di DAZN. Per vederla in tv, allora, sarà necessario sintonizzarsi su DAZN1, numero 209 del decoder di Sky. Tuttavia, il canale sarà visibile soltanto a chi dispone dell’offerta Sky-DAZN. Se possedete una smart tv, invece, basterà scaricare l’applicazione di DAZN, dopo aver – ovviamente – sottoscritto un abbonamento con l’emittente.

In alternativa, si potrà collegare il computer al televisore attraverso un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. In ogni modo, il match non andrà in onda in chiaro né sulla Rai né sulle reti Mediaset, mentre per vederlo su Sky sarà necessario avere il pacchetto con DAZN incluso.

Leggi anche > Juve-Lazio: formazioni, precedenti e curiosità