Spezia-Benevento | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Spezia-Benevento apre il programma della 26esima giornata del campionato di Serie A. Scopri dove vedere in diretta streaming la partita dello stadio “Alberto Picco”.

spezia-benevento
La panoramica dallo stadio “Alberto Picco” – meteoweek.com (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spezia-Benevento è la partita che inaugura il programma della 26esima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, tra due squadre che poco meno di un anno fa hanno ottenuto nella massima serie, ma che ora devono contendersi i punti che servono per dare la caccia alla permanenza tra i grandi. Dunque sarà un match tutto da seguire, quello in programma allo stadio “Alberto Picco” alle ore 15.

Da una parte ci sono i bianconeri, che un paio di settimane fa hanno piazzato un vero e proprio colpaccio, battendo proprio sul terreno amico il Milan, che in quella fase della stagione era ancora in testa alla classifica. Nel frattempo, però, sono arrivati un paio di risultati poco edificanti, tra cui un pesante 3-0 accusato sul campo della Juventus nel turno infrasettimanale. In ogni caso, il campionato dei liguri allenati da Vincenzo Italiano fin qui è stato buono, tanto da meritare la permanenza in Serie A alla prima storica partecipazione.

Leggi anche -> Spezia, Italiano perde Provedel: “Serve il giusto atteggiamento”

Dall’altra parte c’è la formazione della Strega, che sta denunciando un grave problema con il gol. Il che è tutto dire, se consideriamo che sulla panchina dei campani siede Filippo Inzaghi. Nelle ultime tre partite non è arrivata la rete per la formazione giallorossa, che ha costretto la Roma sul pari ma ha poi perso malamente contro il Napoli e il Verona. Tre risultati che hanno fatto scivolare indietro in classifica il Benevento, che ora vede avvicinare la zona rossa della classifica. Per questo motivo urge un cambiamento radicale, magari a partire da oggi.

Dove vedere Spezia-Benevento

La partita tra Spezia e Benevento sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. I tifosi delle due tifoserie, ma anche gli appassionati potranno assistere al match sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca del match in programma allo stadio “Alberto Picco” è stata affidata a Daniele Barone con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Leggi anche -> Ronaldo, futuro alla Juve in bilico: il problema-ingaggio e l’idea-Icardi…

Il collegamento con l’impianto ligure inizierà qualche minuto prima del fischio d’inizio, con le interviste pre-partita ai protagonisti di entrambi gli schieramenti. Il match sarà visibile anche in diretta streaming, con l’applicazione Sky Go riservata agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio. E poi c’è la piattaforma Now TV, che sottoscrivendo un abbonamento mensile consente di vedere la partita dal proprio dispositivo mobile o dal PC.

Aggiornamenti costanti sul match tra Spezia e Benevento sono disponibili anche in radio, sulle frequenze di Radio Rai 1 con Tutto il calcio minuto per minuto.

Spezia-Benevento si potrà seguire anche con la diretta testuale di Meteoweek.com a QUESTO LINK.