Cagliari, Nainggolan si sblocca: “Sono contento”

Radja Nainggolan è ovviamente al settimo cielo per il gol in pieno recupero che ha permesso al Cagliari di pareggiare in casa della Sampdoria: le sue parole rilasciate a Sky Sport.

Leonardo Semplici e Radja Nainggolan al termine di Sampdoria-Cagliari (foto credit Paolo Rattini/Getty Images)

Cagliari, Nainggolan e il gol

Il calciatore in prestito al Cagliari sponda Inter ha così analizzato il pareggio ottenuto allo stadio “Marassi”: un gol in pieno recupero e tanta felicità per la rete realizzata quasi allo scadere. “Siamo sulla strada giusta, i risultati stanno arrivando, questo pareggio è una bella botta per il mio morale. Sul fatto di non segnare mi stavo preoccupando – commenta Nainggolan – almeno un gol all’anno l’ho sempre fatto”.

Il Cagliari è in piena lotta salvezza con 22 punti conquistati, ma la strada è ancora complicata. Nonostante la seconda vittoria consecutiva il club rossoblù deve infatti continuare a inanellare risultati per risalire la classifica. “Abbiamo preso un ritmo importante, fisicamente stiamo bene, stiamo lavorando nel modo giusto per arrivare alla salvezza“.

Cosa è cambiato

La musica è cambiata dopo l’arrivo del tecnico Leonardo Semplici. Una nuova energia messa in campo dalla compagine rossoblù e risultati positivi che lasciano ben sperare. “Il Cagliari ha qualità, gioca al calcio, con Di Francesco non meritavamo di perdere le ultime partite. La tipologia di gioco è un po’ diversa – commenta Nainggolan – ma stiamo collezionando risultati”.