Il Cosenza allenato da Roberto Occhiuzzi sta attraversando un momento molto difficile della stagione: adesso è tempo di pensare alla gara con la Salernitana.
Cosenza, la ripresa degli allenamenti
I calabresi hanno ripresa ad allenarsi per la sfida dello stadio “Arechi”, in programma sabato 13 marzo alle ore 16, contro la Salernitana. Nel frattempo i calciatori impiegati nella gara con il Frosinone hanno svolto un lavoro di ripristino, per gli altri esercizi di forza in palestra e partitella a campo ridotto.
- LEGGI ANCHE: la cronaca di Cosenza-Frosinone
Durante la gara casalinga, persa contro il Frosinone allenato da Alessandro Nesta, si è fatto male Abou-Malal Ba: il calciatore ha iniziato un percorso di cure personalizzato. Nel frattempo per martedì 9 marzo è in programma una seduta di allenamento unica.
La trasferta di Salerno
L’insidia della gara contro la Salernitana è dietro l’angolo. I campani sono infatti lanciati verso la conquista della promozione, ma il Cosenza è chiamato ad una prova di nervi. In ballo ci sono punti fondamentali per il prosieguo della stagione. Il mese di marzo è un crocevia cruciale per il campionato del Cosenza.
- LEGGI ANCHE: la situazione in casa rossoblù
La classifica parla chiaro per il Cosenza. Con 26 punti ottenuti in 27 gare non c’è più tempo da perdere. Steccare altre partite vorrebbe dire entrare in un terreno già minato.