La Ferrari vestirà capi di Giorgio Armani in tutte le sue attività esterne alla pista in una partnership pluriennale
La Rossa vestirà blue navy. Ufficializzata la partnership pluriennale con Armani. Dinamismo, stile e scelta di materiali specifici per garantire tanto comfort, contraddistinguono la linea travelwear, nelle tonalità blu navy, che accompagnerà tutti i componenti del team negli eventi ufficiali.
We are delighted to announce a new partnership with Giorgio Armani for all our off-track clothing. https://t.co/jGtEd05L8V#essereFerrari #GiorgioArmani @Armani pic.twitter.com/CwzDmoal9c
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) March 9, 2021
Leggi anche -> Ferrari, Leclerc: “Dobbiamo fare meglio del 2020”
Le parole di Giorgio Armani: “Oggi, più che mai, bisogna fare sistema e promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra le diverse aree e discipline. La Ferrari è un riconosciuto simbolo dell’Italia nel mondo e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho fornito ai piloti un guardaroba elegante e adatto ai loro spostamenti, augurandomi che si possa presto, tutti insieme, tornare a muoverci ed essere pronti per la ripresa del nostro Paese”.
Leggi anche -> Ferrari, Sainz: “Mi vedo campione in cinque anni”
Il Presidente della Ferrari, John Elkann, commenta: “Armani è sinonimo di stile e di eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio di rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi la Ferrari e la Giorgio Armani si alleano per essere più forti insieme, in pista e non solo”.
Announcing that #GiorgioArmani has signed a multi-year agreement with @ScuderiaFerrari to sponsor and supply formal attire and travelwear to its management, drivers and technical team. pic.twitter.com/qIN4sfUReD
— Armani (@armani) March 9, 2021