F1: Ferrari vestirà Armani, via alla partnership

La Ferrari vestirà capi di Giorgio Armani in tutte le sue attività esterne alla pista in una partnership pluriennale

F1: Ferrari vestirà Armani Credit Foto Getty Images

La Rossa vestirà blue navy. Ufficializzata la partnership pluriennale con Armani. Dinamismo, stile e scelta di materiali specifici per garantire tanto comfort, contraddistinguono la linea travelwear, nelle tonalità blu navy, che accompagnerà tutti i componenti del team negli eventi ufficiali.

Leggi anche -> Ferrari, Leclerc: “Dobbiamo fare meglio del 2020”

Le parole di Giorgio Armani: “Oggi, più che mai, bisogna fare sistema e promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra le diverse aree e discipline. La Ferrari è un riconosciuto simbolo dell’Italia nel mondo e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho fornito ai piloti un guardaroba elegante e adatto ai loro spostamenti, augurandomi che si possa presto, tutti insieme, tornare a muoverci ed essere pronti per la ripresa del nostro Paese”.

Leggi anche -> Ferrari, Sainz: “Mi vedo campione in cinque anni”

Il Presidente della Ferrari, John Elkann, commenta: “Armani è sinonimo di stile e di eleganza italiana: condividiamo lo stesso orgoglio di rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi la Ferrari e la Giorgio Armani si alleano per essere più forti insieme, in pista e non solo”.