Llorente si sblocca e in casa Udinese arriva la vittoria. L’attaccante si è sbloccato e ne ha parlato ai canali ufficiali della società.
Udinese, la prima rete di Llorente
Fernando Llorente si è detto ovviamente contento dopo il gol realizzato contro il Sassuolo. Per l’ex attaccante di Juventus e Napoli si tratta del primo sigillo con la maglia bianconera. “Devo dire che sono molto contento per aver segnato – commenta l’attaccante a Udinese TV – ci tenevo veramente tanto. Qui a Udine mi trovo alla grande, la società è ottima e hanno delle strutture veramente importanti”.
- LEGGI ANCHE: la cronaca di Udinese-Sassuolo
Il centravanti non può che essere contento per aver permesso all’Udinese di conquistare tre punti importanti contro il Sassuolo. La gara è infatti terminata 2-0 grazie ai gol di Llorente e Pereyra. “Sono certamente soddisfatto e contento di aver aiutato la squadra. Avevamo bisogno di fare punti – conclude – per allontanarci dalla zona calda. Adesso siamo un po’ più tranquilli, dobbiamo continuare a vincere per dimostrare dove possiamo arrivare“.
Il gol con la maglia bianconera
Llorente ha analizzato la rete realizzata con la maglia bianconera e il successo conquistato allo stadio. “Fin da subito c’è stato un ottimo feeling con la società. Mi sono sentito a casa fin dai primi istanti. Mi avevano raccontato che l’Udinese era una grande società – conclude Llorente – ma non mi aspettavo un club così grande. Adesso dobbiamo concentrarci perché c’è un obiettivo da raggiungere”.