PSG e Barcellona si sfidano nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ricomincerà dal 4-1 a favore dei francesi della gara di andata. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma alle 21.00 al Parco dei Principi.
Al Parco dei Principi è il momento della resa finale. Paris Saint-Germain e Barcellona si affrontano, a partire dalle 21.00, nel secondo atto del doppio confronto valido per gli ottavi di finale di Champions League. I francesi, nella gara di andata al Camp Nou, hanno trionfato per 4-1 grazie ad una tripletta di Mbappé e ad un gol di Kean, quest’ultimo assente stasera in virtù della positività al Covid-19. L’obiettivo della squadra di Mauricio Pochettino deve dunque difendere l’ampio vantaggio. I blaugrana tenteranno invece una clamorosa rimonta, ripartendo dalla rete messa a segno da Messi su calcio di rigore tra le mura amiche. Il big match si preannuncia ad alto ritmo.
Leggi anche -> PSG, Pochettino: “Pieno rispetto del Barcellona, saremo concentrati”
Leggi anche -> Barcellona, Koeman: “Tutto è possibile, cercheremo di insidiare il PSG”
Il match valido per gli ottavi di finale di Champions League, in programma a partire dalle 21.00, non sarà trasmesso in chiaro come avvenuto per la gara di andata. Esso sarà infatti visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport, al canale 252 del satellite. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. La telecronaca del match tra Paris Saint-Germain e Barcellona sarà affidata a Dario Massara.
I telespettatori potranno inoltre seguire gli aggiornamenti della gara in programma al Parco dei Principi e di quello tra Liverpool e Lipsia contemporaneamente attraverso Diretta Goal su Sky Sport Arena, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Gli interventi saranno a cura di Daniele Barone. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, invece, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.
Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che mette a disposizione degli appassionati dei pacchetti di contenuti a pagamento per seguire le migliori gare della competizione.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…