Frosinone-Brescia: sfida tra “canarini” e “rondinelle” per spiccare il volo

Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra il Frosinone ed il Brescia in programma sabato al Benito Stirpe alle ore 14.00.

Frosinone
Il Frosinone si allena a Ferentino per preparare la gara contro il Brescia – foto sito ufficiale Frosinone Calcio

Entrambe le compagini stanno intensificando la preparazione per una gara importante sotto tutti i punti di vista. Il Frosinone cerca di bissare il successo contro il Cosenza per ingranare, finalmente, una marcia diversa e provare ad agganciare il treno play off. Il Brescia, dal canto suo, ha ancora bisogno di punti per allontanare le zone basse della classifica. Il tecnico Pep Clotet, in lutto per la perdita della mamma, ha cambiato volto alle Rondinelle e spera di continuare a far crescere il gruppo.

Frosinone, il report da Ferentino

Allenamento pomeridiano allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Nesta. Riscaldamento, esercitazioni tattiche, palle inattive e partita finale questo il programma odierno. In gruppo Iemmello. Parzialmente Boloca. Differenziato per Millico, Luciani e Baroni. Domani mattina nuova seduta a Ferentino.

Brescia, il ricordo di Corioni

A cinque anni dalla scomparsa di Gino Corioni, Brescia Calcio, nella figura di Massimo Cellino, desidera ricordare con affetto e stima quello che è stato il Presidente del Club dal 1992 al 2014.

Frosinone-Brescia, l’arbitro

Sarà il signor Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina (Sa) a dirigere Frosinone-Brescia, gara valida per la 9.a giornata di ritorno. Gli assistenti saranno i signori Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina (Sa) e Vittorio Dio Gioia della sezione di Modena. Il Quarto Uomo designato è il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido (Roma).