Olympiacos-Arsenal | Diretta streaming | Dove seguire la partita

Olympiacos-Arsenal vale per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio allo stadio “Georgios Karaiskakis” di Atene alle 21. Scopri come seguire la partita in diretta.

olympiacos-arsenal
Aubameyang al duello nella sfida dello scorso anno – meteoweek.com (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Olympiacos contro Arsenal, per uno dei confronti più interessanti nel programma degli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata si giocherà allo stadio “Georgios Karaiskakis” nella capitale greca con fischio d’inizio previsto per le ore 21.

Da una parte c’è la formazione ellenica, allenata dal portoghese Pedro Martins e che si affaccia a questa grande sfida dall’alto del dominio esercitato in campionato, con 16 punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici. I biancorossi vorranno anche ripetere la miracolosa prova dello scorso anno proprio contro l’Arsenal: un clamoroso passaggio del turno ottenuto con la rete di El Arabi nei tempi supplementari della gara di ritorno giocata all’Emirates Stadium. Come si dice in certi casi, repetita iuvant…

Leggi anche -> Arsenal, Arteta: “Ultimo precedente doloroso, ma è il passato”

Dall’altra parte ci sono i Gunners, che proprio sulla base di questo ricordo vorrà cercare il riscatto. Anche perchè questa fase della stagione sorride ai ragazzi allenati da Mikel Arteta, che negli ultimi due mesi hanno cambiato marcia in campionato e hanno risalito la china. Poco o nulla da dire, invece, per quello che finora è stato il cammino in Europa League, visto che Aubameyang e compagni sono ancora imbattuti e stanno macinando avversario dopo avversario. Fino ad arrivare a quella che è una vera e propria rivincita.

Dove vedere Olympiacos-Arsenal

La partita tra Olympiacos e Arsenal sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Il match sarà trasmesso in maniera integrale sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Gli abbonati al pacchetto Calcio potranno aggiornarsi sull’andamento della gara al canale Sky Sport Arena (canale 204) e su Sky Sport 251 grazie a Diretta Gol. La voce che interverrà per aggiornare sul match dello stadio “Georgios Karaiskakis” sarà quella di Daniele Barone.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming. Sia attraverso Sky Go, l’applicazione riservata agli abbonati alla pay TV. Ma anche su Now TV, il servizio di streaming e on demand dei principali contenuti targati Sky.

La redazione di Meteoweek.com seguirà Olympiacos-Arsenal in diretta testuale a QUESTO LINK.