Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra il Frosinone ed il Brescia in programma sabato al Benito Stirpe alle ore 14.00.
Entrambe le compagini stanno intensificando la preparazione per una gara importante sotto tutti i punti di vista. Il Frosinone cerca di bissare il successo contro il Cosenza per ingranare, finalmente, una marcia diversa e provare ad agganciare il treno play off. Il Brescia, dal canto suo, ha ancora bisogno di punti per allontanare le zone basse della classifica. Il tecnico Pep Clotet, in lutto per la perdita della mamma, ha cambiato volto alle Rondinelle e spera di continuare a far crescere il gruppo.
Allenamento pomeridiano allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Nesta. Riscaldamento, esercitazioni tattiche, palle inattive e partita finale questo il programma odierno. In gruppo Iemmello. Parzialmente Boloca. Differenziato per Millico, Luciani e Baroni. Domani mattina nuova seduta a Ferentino.
A cinque anni dalla scomparsa di Gino Corioni, Brescia Calcio, nella figura di Massimo Cellino, desidera ricordare con affetto e stima quello che è stato il Presidente del Club dal 1992 al 2014.
Sarà il signor Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina (Sa) a dirigere Frosinone-Brescia, gara valida per la 9.a giornata di ritorno. Gli assistenti saranno i signori Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina (Sa) e Vittorio Dio Gioia della sezione di Modena. Il Quarto Uomo designato è il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido (Roma).
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…