Nario Cardini, storico amico di Maurizio Sarri, ha parlato dell’ipotetico ritorno dell’allenatore sulla panchina del Napoli.
Gennaro Gattuso, con ogni probabilità, dirà addio alla panchina del Napoli al termine della stagione. Così la dirigenza azzurra dovrà andare alla ricerca di un nuovo allenatore, con le voci su un ritorno di Maurizio Sarri che si seguono con insistenza. A parlare dell’ipotetico rientro del tecnico in azzurro è stato, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Nario Cardini, ex d.s. del Sansovino e storico amico di Sarri: “Se il Napoli intende intraprendere un percorso nuovo e ripartire con un nuovo progetto, composto da giovani emergenti che hanno voglia di mettersi in luce, credo sia la squadra più adatta a Maurizio”.
Leggi anche: Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: obiettivi Dalot e Senesi
Leggi anche: Napoli, l’entourage di Lozano annuncia: “Col Milan ci sarà. Futuro? Si sente napoletano”
L’ex dirigente ha proseguito: “Le ultime due esperienze, dove ha trovato gruppi composti e costruiti per vincere da subito, pur vincendo, non è che siano andate in maniera entusiastica. Io lo conosco bene, siamo in ottimi rapporti e ci sentiamo con una certa frequenza, credo che a fronte di queste due esperienze, abbia bisogno di gente disponibile al cento per cento. Credo gli possa andare bene un progetto improntato sui giovani, perché è il calcio suo. Secondo me è un progetto che può interessargli. Di certo adora Napoli e questo è un buon punto di partenza”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…