Napoli, l’entourage di Lozano annuncia: “Col Milan ci sarà. Futuro? Si sente napoletano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17
0

Rodrigo Obregon, membro dell’entourage di Hirving Lozano, ha fatto sapere che il messicano è guarito dall’infortunio e col Milan ci sarà. 

Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Getty Images
Hirving Lozano, attaccante del Napoli. Getty Images

Hirving Lozano è uno dei grandi assenti del Napoli in queste settimane. Il messicano è ai box dal match contro lo Juventus, dove è uscito dal campo malconcio dopo aver stretto i denti per tutta la partita. Ora, però, sarebbe pronto a tornare in campo come annunciato anche da Rodrigo Obregon, membro dell’entourage del calciatore nonché suocero, ai microfoni di Minutidirecupero.it: “Col Milan ci sarà e credo che potrà anche giocare qualche minuto. So che è molto entusiasta di questo ritorno in campo, tuttavia per il tipo di infortunio che ha avuto il suo rientro dev’essere graduale”. 

Leggi anche: Verona, agente Zaccagni: “Piace al Napoli, con Juric sarebbe più semplice”
Leggi anche: Napoli, Galeone su Allegri: “De Laurentiis lo ama molto, si sono sentiti”

Il membro dello staff dell’ala del Napoli ha proseguito: “A Milano non lo vedremo di certo in campo per 90 minuti, ma credo che gli verrà concesso uno spezzone di gara in cui tornare a prendere confidenza con il campo”.

Napoli, l’entourage di Lozano sul futuro del messicano

Obregon ha parlato anche del futuro di Lozano in maglia azzurra: “I confini del mondo oggi per Hirving sono circoscritti esclusivamente al territorio di Napoli e provincia. Lui e la sua famiglia si sentono napoletani, sono napoletani, e non c’è niente che lo farebbe felice quanto restare in azzurro e continuare a dare soddisfazioni ai tifosi giocando e rendendo con questa voglia e questo entusiasmo”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here