Napoli, Galeone su Allegri: “De Laurentiis lo ama molto, si sono sentiti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16
0

Giovanni Galeone ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, che ormai non allena da due anni, con il suo nome che è stato accostato anche al Napoli. 

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Getty Images
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. Getty Images

Il Napoli non sta vivendo una stagione entusiasmante, anzi la panchina di Gennaro Gattuso è stata più volte messa in dubbio. L’allenatore, con ogni probabilità, andrà via a fine campionato e così la dirigenza partenopea sta vagliando tutte le ipotesi per il suo sostituto. Si è vociferato anche di un possibile interesse per Massimiliano Allegri e a parlarne, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato Giovanni Galeone, maestro e grande amico dell’ex JuventusIl presidente De Laurentiis ama molto Max e so per certo che qualche volta si sono sentiti, c’è stima reciproca. Al Napoli ci vuole un programma, sarebbe una grande idea avere Benitez come direttore tecnico o generale”. 

Leggi anche: Hamsik apre la porta al ritorno al Napoli: “Mai dire mai. È la mia seconda casa”
Leggi anche: Napoli, ag. Osimhen: “Gli è successo di tutto, ora vuole la Champions con gli azzurri”

Galeone ha poi rivelato alcuni rifiuti di Allegri a quattro big europee: Aveva avuto problemi con la mamma e ha detto di no prima a Psg e Chelsea e dopo 10 giorni, per correttezza, anche ad Arsenal e Real Madrid. Credo che rientrerà ad allenare perché ha voglia di farlo, mentre al primo anno dopo la Juve non ne aveva tanta e ha fatto un po’ il livornese. In questi anni ha dimostrato una lettura delle partite come pochi, è vero che ha tanti collaboratori ma è un allenatore molto importate nel gestire una squadra in un certo modo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here