Slavia Praga-Rangers | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

La diretta testuale in streaming di Slavia Praga e Rangers è un match da vivere intensamente per entrambe le formazioni. 

Ondrej Kudela
Ondrej Kudela con la maglia dello Slavia Praga (foto credit Michael Regan)

Diretta streaming di Slavia Praga-Rangers

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma all’Eden Arena di Praga giovedì 11 marzo alle ore 18,55. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro dell’incontro è Ovidiu Hategan, coadiuvato dagli assistenti Vasile Florin Marinescu e Sebastian Gheroghe. Il quarto uomo è István Kovács. Il referente per la Var è Marco Di Bello, il suo assistito è Paolo Valeri.

Dove vedere la partita

La gara Slavia Praga-Rangers sarà visibile in diretta su Sky. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. Non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Slavia Praga e Rangers.