Brescia, Clotet in lutto: le Rondinelle vogliono vincere per il suo allenatore

Momenti difficili in casa Brescia per l’allenatore spagnolo Pep Clotet. Il tecnico è stato colpito da un grave lutto familiare.

Brescia
I calciatori del Brescia uniti per l’allenatore Clotet – foto twitter Brescia calcio

E’ il motivo per il quale, come confermato dall’addetto stampa del club lombardo, Clotet ha deciso di non tenere la consueta conferenza stampa pre-partita. La morte della madre, avvenuta in settimana, ha provocato un comprensibile forte dolore che ha bisogno di molto tempo per essere superato.

Nei giorni scorsi, la società bresciana, aveva dedicato un messaggio alla sua guida tecnica:

Brescia Calcio esprime le più sentite condoglianze a Pep Clotet per la scomparsa dell’amata madre. Tutto il Club si stringe attorno al tecnico catalano per la grave perdita convinto che da oggi, lassù, avrà una tifosa in più. Animo Pep, juntos somos más fuertes.

Dunque una motivazione in più per i calciatori che domani a Frosinone vorranno fare un regalo al tecnico catalano. La squadra è in ottima forma e punta a ripetere le prestazioni delle ultime settimane, coincise con successi importanti in ottica salvezza.

L’allenatore del Frosinone Alessandro Nesta, da parte sua, ha reso intanto noto l’elenco dei convocati. Sono 24 i giallazzurri pronti ad affrontare il Brescia.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Bardi, Iacobucci, Trovato

Difensori: Zampano, Curado, Ariaudo, Salvi, Capuano, Vitale L., D’Elia, Szyminski, Brighenti

Centrocampisti: Gori, Vitale M., Carraro, Maiello, Tribuzzi, Rodhen, Kastanos

Attaccanti: Novakovich, Parzyszek, Iemmello, Brignola, Ciano